lunedì 29 settembre 2008

Magnificat Show & Romics alla Fiera di Roma

questo week end alla Nuova Fiera di Roma Romics festival dell'animazione e del fumetto
e Magnificat Show mostra felini
Divertimento per tutti

il b&b dell'Eur vi aspetta

giovedì 25 settembre 2008

XXVI Festa dell’Uva e del Vino di Lanuvio 25/09/ 2008

Novità per i visitatori che per due giorni, sabato 27 e domenica 28, potranno approfittare di un tour enoturistico gratuito a bordo di mini-bus messi a disposizione dal comune che con partenza alle ore 9.30 dal Largo Tempio d’Ercole li condurranno in un viaggio indimenticabile alla volta delle principali cantine, agriturismo e fattorie della zona, per scoprire vini e sapori dei Colli Lanuvini.
Accanto a questo originale tour, se ne affianca un altro assolutamente da non perdere: al costo di due euro, per l’intera giornata di domenica 28, si potrà salire a bordo di un Trenino Turistico che, girando per le vie del borgo, toccherà i principali monumenti storici di Lanuvio. La caratteristica "corsa delle Botti" lungo la salita di via Roma, i concerti, le rappresentazioni, la pedalata in mountain-bike tra i casali della campagna con ricchi buffet, gli stands sempre presenti e l’incessante distribuzione gratuita di uva, di vino e di ciambelle completano il quadro di quello che sarà un grande successo.

sabato 13 settembre 2008

Social garden, bio veggie garden, Orto Sociale

The New Cooperative Agriculture is planning to allocate a plot of land located in Castel di Leva - Divine Love for that purpose.
The gardens will supply products to be devoted to family consumption allowing a healthy and enjoyable use of leisure time.
For more info download the information at www.agricolturanuova.it

La cooperativa Agricoltura Nuova sta pensando di destinare un appezzamento di terreno sito in Castel di Leva - Divino Amore a tale scopo.

Gli orti potranno fornire prodotti da destinare al consumo familiare permettendo un sano e piacevole impiego del tempo libero.

Per saperne di più scarica le informazioni sul sito
www.agricolturanuova.it

Orto Sociale

La cooperativa Agricoltura Nuova sta pensando di destinare un appezzamento di terreno sito in Castel di Leva - Divino Amore a tale scopo.

Gli orti potranno fornire prodotti da destinare al consumo familiare permettendo un sano e piacevole impiego del tempo libero.

Per saperne di più scarica le informazioni sul sito www.agricolturanuova.it

ROMAEUROPA Festival

ROMAEUROPA Festival, un’occasione per scoprire nuovi artisti provenienti da tutto il mondo e quest’anno finalmente in riduzione per L' Artea Art Accademy & Friends.
Intervenite numerosi, chiamateci per conferma e info.
In allegato vi segnaliamo il primo spettacolo del FESTIVAL che consigliamo vivamente: la coreografa SASHA WALTZ ci farà sognare tra ballo e musiche di Schubert eseguite dal vivo (27 settembre – Auditorium Conciliazione - 18€)
Infine, sempre al Palladium CANI DI BANCATA di EMMA DANTE regista palermitana che ci presenta l’ultimo ritratto sulla sua amata Sicilia (15/12 euro).